Iscritto al Collegio Italiano Privacy

Via San Lorenzo 111

Montone (PG)

Iscritto al n.

del Collegio Italiano Privacy nelle Categorie:

• Consulenti Privacy

• DPO

Mirko Fiorucci | Collegio Italiano Privacy
CV di Mirko Fiorucci

Membro per l'Area Informatica del Comitato di Gestione del Collegio Italiano Privacy
dal 2017
Partecipazione a Gubbio, per conto del Comune di Lisciano Niccone, al Corso inerente “Il nuovo testo unico sulla sicurezza e salute del lavoro” organizzato dalla Scuola Eugubina di Pubblica Amministrazione (“S.E.P.A.”)
2008
Partecipazione per conto del Comune di Lisciano Niccone al Convegno “I.C.I.: LE RECENTI INNOVAZIONI LEGISLATIVE 2008” organizzato dall’Anutel
2008
Partecipazione a Gubbio, per conto del Comune di Lisciano Niccone, al Corso di formazione “La disciplina sull’I.C.I.” organizzato dalla Scuola Eugubina di Pubblica Amministrazione (“S.E.P.A.”)
2007
Partecipazione, per conto del Comune di Lisciano Niccone, alla giornata di formazione/informazione “Privacy Day” avente come argomento i principali obblighi per l’Ente previsti dal Dlgs 196/2003
2004
Laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Perugia, con cento/centodecimi (100/110)
2004
Partecipazione, ad Umbertide, per conto del Comune di Lisciano Niccone, al seminario di Studio “Aspetti legislativi e tecnici della Sicurezza Informatica” (Consorzio S.I.R.)
2004
Responsabile del Settore Tributi, Settore Commercio e Settore Informatico presso il Comune di Lisciano Niccone (PG)
2008-2011
Partecipazione, per conto del Comune di Lisciano Niccone, alla giornata di formazione/informazione “Per un sistema di e.procurement delle Pubbliche Amministrazioni dell’Umbria” (Consorzio S.I.R.) a Spoleto
2003
Partecipazione, a Città di Castello, per conto del Comune di Lisciano Niccone, alla discussione sul progetto “InterPa” (Consorzio S.I.R.) riguardo all’eventuale adozione del protocollo informatico
2003
Partecipazione, per conto del Comune di Lisciano Niccone, alla giornata di formazione/informazione “Protocollo informatico, Flussi digitali e tecnologie di rete quali basi dell’integrazione e della funzionalità elettronica delle Pubbliche Amministrazioni” (Consorzio S.I.R) a Perugia)
2003
Partecipazione, a Villa Umbra in Perugia, per conto del Comune di Lisciano Niccone, al seminario di Studio “Problemi di impatto organizzativo e tecnologico dei progetti di E-Government in Umbria” (Consorzio S.I.R.)
2003
Partecipazione, a Città di Castello, per conto del Comune di Lisciano Niccone, all’incontro tecnico sull’argomento “Rete ComNet Umbria” del Consorzio S.I.R.
2003
Partecipazione, per conto del Comune di Lisciano Niccone, al “Seminario di Formazione su Tecniche di Progettazione – Ciclo del progetto e logical frame work” promosso da Ricerca e Cooperazione del Comune di Città di Castello (PG)
2002
Responsabile per la gestione informatica della rete interna del Comune di Lisciano Niccone riguardante anche la risoluzione delle più disparate problematiche sia hardware che software